Progetto “Idee in Cammino” a Spezzano Albanese

Nell’ambito del progetto “Idee in cammino” promosso da TGS Nazionale, il gruppo TGS Spezzano Albanese presenta la rassegna “Cinespixana”, con il patrocinio del Comune di Spezzano Albanese e in collaborazione con Expressiva Comunicazioni.

Dopo l’evento d’esordio di questa estate con “Chi fermerà la musica”, il progetto “Cinespixana in Tour”, grazie alla disponibilità da parte dei dirigenti scolastici, approda nelle scuole con il programma “Ecology in schools”.

Cinespixana vedrà presenti ospiti d’eccezione come il Dott. Ferdinando Laghi (attuale Presidente di ISDE, Associazione Medici per l’Ambiente), la Dott.ssa Adriana Vazzana (ex Assessore all’Ambiente di Gioia Tauro) e il prof. Antonio Liperoti (docente di biologia e chimica al Liceo “V. Bachelet”).

Grazie alle esperienze degli ospiti i giovani toccheranno con mano l’importanza della natura, cercando, insieme, di migliorare l’attuale condizione. 

Il rispetto e la tutela dell’ambiente vanno diffusi senza distinzione alcuna, siamo pronti a estendere l’iniziativa a tutto il territorio” – ha annunciato Mirko Valente, Presidente TGS Spezzano Albanese.

La realizzazione dell’evento si terrà a Spezzano Albanese: in data 20 e 29 novembre presso l’I.C. “Rita Levi Montalcini” e giorno 6 dicembre al I.I.S. Liceo Scientifico “V. Bachelet”.

Contatti:

Link correlati:

Informazioni su T.G.S. Nazionale

Turismo Giovanile Sociale direzione Nazionale dell'Associazione di Promozione Sociale Salesiana
Questa voce è stata pubblicata in Associazioni locali, Progetto "Idee in Cammino", Regione Calabria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...