TGS Don Bosco Salerno presenta: “Salerno in tour” 2019/2020

Per il quinto anno consecutivo l’associazione TGS Don Bosco Salerno propone a tutte le ispettorie e associazioni il programma di attività “Salerno in Tour”: percorsi guidati e visita delle maggiori opere architettoniche della città: giardino della Minerva, duomo, centro storico, oltre ovviamente alle splendide luci sparse per Salerno. L’obiettivo è quello di far conoscere le meraviglie della città guidati dai volontari TGS.

Con l’inizio del periodo natalizio a Salerno l’associazione TGS Don Bosco Salerno APS si mette a disposizione di coloro che vogliono visitare la città nel suo periodo più vivo e colorato, caratterizzato dalle “Luci d’Artista”, ma anche di chi, aspettando periodi più caldi e tranquilli, vuole passare una giornata passeggiando tra le bellezze storiche e naturali della città. Qualunque sia il periodo o il motivo, i membri dell’associazione si propongono come accompagnatori da oggi 14 Novembre 2019 fino al mese di Giugno 2020, per aiutarvi a vivere al meglio l’esperienza di visitare la città di Salerno. Per qualsiasi informazione contattate i nostri referenti. Vi aspettiamo numerosi!

Info e iscrizioni:

 

Questa voce è stata pubblicata in Associazioni locali, Regione Campania e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...