TGS Spezzano Albanese: l’inaugurazione!

Grande festa oggi a Soezzano Albanese, in provincia di Cosenza, per la nascita della nuova Associazione di Promozione Sociale affiliata all’associazione TGS Nazionale! Ecco il messaggio augurale di Lorenzo Napoli, Presidente Nazionale.

Carissimi Mirko, suor Marisa e consiglieri tutti del consiglio direttivo TGS Spezzano Albanese, oggi è per voi un giorno importante. Dopo la costituzione dell’associazione è il momento di fare festa!
L’associazione TGS trae ispirazione dalle famose “passeggiate autunnali” che San Giovanni Bosco proponeva ai propri ragazzi: proprio i suoi principi educativi, sostenuti anche da Santa Maria Domenica Mazzarello, saranno sempre la vostra guida.

Quando sono venuto a trovarvi a Spezzano qualche mese fa, sono rimasto stupito nel constatare quanti giovani fossero desiderosi di affrontare questa nuova avventura. In un periodo in cui è sempre più raro che dei giovani si prendano delle responsabilità, voi siete una bellissima eccezione e spero che in futuro ci siano sempre più gruppi TGS che possano seguire il vostro esempio. Sappiate quindi coinvolgere nelle vostre attività sempre più giovani!
Vi comunico anche la notizia che il Consiglio Direttivo TGS Nazionale, nella seduta odierna, ha ratificato la vostra richiesta di affiliazione e quindi da oggi fate ufficialmente parte della nostra grande famiglia. L’associazione TGS Nazionale sarà per voi sempre un punto di riferimento: con noi potrete partecipare a progetti ministeriali (come il progetto “Connessi” in partenza a settembre), potrete partecipare ai nostri Week-end formativi (il prossimo è programmato dal 1° al 3 novembre), alla formazione internazionale proposta in collaborazione con la rete giovanile salesiana Don Bosco Youth-Net e molte altre attività. Nello stesso tempo io e tutto il Consiglio Direttivo TGS Nazionale vi promettiamo tutto il sostegno di cui avrete bisogno!
Buona festa da tutti noi!

Lorenzo

 

Link correlati:

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Associazioni locali, Regione Calabria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...